martedì 19 febbraio 2008

Un sabato particolare

Dev'essere stato senz'altro una sabato particolare per i ragazzi dell'AltaAnaunia juniores che, convinti di andare ad Albiano ad affrontare i pari età rossoneri si sono trovati al Paltastadion (prendo in prestito la denominazione..) ad affrontare i granata del Giovo.. Granata che dopo aver fatto un riscaldamento di circa 1 ora si sono stufati di aspettare ed hanno dato vita ad una partitella in famiglia tipo Villar Perosa: risultato un'ora di gioco con due gol di Said, golasso di Gneo e gol di David.. Dopo le quattro partitella di 50 minuti con la Bassa juniores, risultato finale 2-1 gol di Rossi e David..



Stasera alle 20.30, nuova amichevole contro l'Adige sul loro campo di Zambana? Nave?? (Se arrivo in ritardo è perchè non so dov'è il campo..)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il campo dovrebbe essere quella in riva all'adige. Per arrivarci vai verso Zambana vecchia e un pò prima del ponte prendi la strada che va verso nord.
Oppure vai a Nave e prendi la strada che va a Mezzolombardo. Alla prima casa sulla sinistra dopo il cavalcavia c'è una stradina che dovrebbe portare al campo. Ma penso che ci sia qualche indicazione.

Anonimo ha detto...

campo dell'
Adige cess stonf pure

Anonimo ha detto...

Si può sapere a quale ora è il ritrovo dei giocatori...Grazie

Anonimo ha detto...

Punizione alla Andrea Pirlo quella di Rossi...

medi gnorante l'è en riva al Nos ovvero al Noce...

Anonimo ha detto...

scusa elphio...hai ragione sono ignorante

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI, IL DS MI HA PARLATO DI UNA BELLA PRESTAZIONE IERI!!!
YOU'LL NEVER WALK ALONE

Anonimo ha detto...

ADIGE-GIOVO 3-5
Un buon giovo nel primo tempo ha messo sotto un adige un pò statico in difesa grazie alla tripla di Doro con la prima frazione che termina 3a1 per i granata.Nel secondo tempo fasi alterne di gioco che portano al pareggio dell'Adige con due contropiedi. Finale tutto granata con i rotaliani che ormai sulle gambe e in 9 per mancanza di giocatori subiscono le reti di Gneo Messi e Rigo Zaio.
PS AUGURI A MEDI....
Per ricordare il compleanno del nostro portiere l'Inter ha fatto vedere una prestazione proprio MEDIocre!!!
We'll never walk alone!!!

Anonimo ha detto...

cazzo che punizione rossi