venerdì 29 agosto 2008

Il calcio d'agosto rinfresca il bosco

e sfoltisce la rosa, purtroppo... Infatti ieri nel post amichevole si sono contati i feriti, Andrea Pellegrini dura meno di 40 minuti ed esce con dei problemi al ginocchio, il Commissario Ress Caviglia dolorante alla schiena e Jurgen Clementi claudicante. Si spera che siano tutti e tre recuperati per il ritorno di coppa, in cui i granata saranno impegnati a ribaltare l'uno a zero patito fuori casa contro i Dolasiani.

Per l'amichevole contro i blaugrana dell'Adige da segnalare soprattutto il gran gol del Maradona del Carpaccio George Marione Hagi, tiro a scavalcare il portiere da poco oltre la meta campo e delle buone parate del portiere operaio Medi, che mercoledì ad allenamento si presentava così:



direi quindi che ogni altro commento è più che superfluo.

Sprechiamo le ultime righe del post per invitare tutti domenica a Masen alle ore 16:30 a tifare la squadra del nostro cuore affinchè abbia la forza di conquistare uno storico passaggio alla fase a gironi della coppa provincie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che te dir Enzo la feva pu rider vedendola sul cellulare...
Da qui non si riesce a capire la modesta lunghezza del pantaloncino che fu motivo di tanta ironia da parte tua e quel dai rizzi...
La settimana prossima ne facciamo un'altra magari con la digitale...

Anonimo ha detto...

medi sei sempre il migliore!