giovedì 17 dicembre 2009

ATTUALITA’: UN ATTENTATO A MISURA DUOMO…

…della serie tutto è bene quel che finisce bene...

-Dopo che Berlusconi è stato colpito da un Duomo lanciato a Milano è stato sventato un nuovo attentato a Roma: un passante stava per colpire l’ex onorevole Luxuria con una cappella...Sistina!
-Il Presidente tranquillizza i suoi sostenitori: “Sto bene, sono sempre io, questa aggressione non mi ha cambiato!”...e per dimostrarlo ricorda una sua antica citazione: “Lasciate che le bambine vengano a me...”
-Già dai tempi delle scuole il premier aveva avuto problemi con il “triangolo di Tartaglia”: formula matematica per il calcolo dei coefficienti di un binomio, ma dopo più di 50 anni entrambi i problemi si sono riproposti: quelli con Tartaglia e quelli col...”Triangolo”!
-Fermato un noto pregiudicato nelle corsie dell’ospedale che ospita il premier…dopo un attento controllo si è scoperto che si trattava solo di Dell’Utri!
-Problemi nelle cure del presidente del Consiglio: non è stato possibile eseguire le analisi del sangue...il paziente non avrebbe superato lo shock di sapere che nel suo corpo esistono globuli rossi...
-Nessun problema invece per chiudere il taglio sopra al labbro: è stata riutilizzata la pelle avanzata dietro alle orecchie al tempo del lifting...
-Crisi di mercato anche nel campo dei suvenir: le statuette del Duomo a Milano te le tirano dietro...ma solo perché sono in offerta lancio!
-Tam tam mediatico dopo l’aggressione, ma Silvio minimizza: 2000 anni fa i comunisti mi trattarono molto peggio prima di crocifiggermi...
-Dopo il colpo subito Berlusconi ha già trovato un nuovo posto nello staff del Milan: farà da controfigura a Pippo Inzaghi.
-Dopo più di due mesi di imbattibilità proprio il giorno dell'aggressione il Milan cade in casa col Palermo. "Per forza", commenta Berlusconi,"nessuno ha dettato la formazione a Leonardo e stavolta ha dovuto arrangiarsi..."
-Oggi giorno di San Lazzaro il Premier si rialza dal letto e torna a casa...e non dite che è solo una coincidenza!!!


Il gesto è stato brutto ma finchè ci si può ridere sopra va tutto bene... Buone feste a tutti i Giovo Boys e Ultras e ci si vede il 5 gennaio alla cena.

2garry

Nessun commento: