lunedì 26 novembre 2007

Tanti auguri Marionetta


Auguroni al nostro Bottegaio preferito.

Tanti auguri Davids!!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri al me amico...forte ala mora questo.... me ven da rider... 3 i me pei!!!!!

chi el quela figa li dedrio???
elfio fa en ingrandimento de quela e cancela quel pignata con la boza en man valà da brao!

Anonimo ha detto...

la gennifer...

Anonimo ha detto...

tanti auguri david....

Anonimo ha detto...

BEL NOME SE SE SCRIVE COSI'.....

Anonimo ha detto...

BONDI' A TUTI...

Fortuna che ho podù dormir stamatt...
non ero tant en grado!

un grazie ai miei amisci per gli auguri.

un saluto al me amico ioriatti, che stanotte entor l'una sfinito e in gravi condizioni alla mia domanda cosa bevi, ha risposto: na coca grazie!

restai di sasso, allibito!!!

a quel punto però capii che costui prossimo al trasferimento al giovo in cambio di me medesimo capace di segnare ben il doppio dei miei ol (che rispet...), NON E' DEGNO DELLA GLORIOSA MAGLIA GRANATA!!!

ciao FAGNAGNA!

Anonimo ha detto...

auguri anche al marcanza, del quale no go pu el num de cell, che come me oggi è più vecchio!!!

putana ti ghe nas trenta però!!!

Anonimo ha detto...

mas vist en ke condizion??!??
te parevo en grado de tornar en su?
gavevo 4 giovani vite da riportare a casa...le sta meio cosi'...
ma penso che la maglia granata me l'ero gia' guadagnada el dopo disnar... domandege ai to dirigenti.....
ciao vecio auguri ancor....

Anonimo ha detto...

AUGURI MARIONETTA!!!!!!!!!!
il tuo amico nesta13 o se preferisci adesso ledesma24
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

auguri al nos roby baggio

Anonimo ha detto...

tanti auguri al pu forte del giovo......en allenamento!!!

ciao amico

Anonimo ha detto...

Auguri!!!
Sono tornato..

Anonimo ha detto...

potevate mettere una foto un pó piú luminosa.. no se vede nient..

Anonimo ha detto...

Meio se no el se vede...

Anonimo ha detto...

Grande ritorno de ottofaro sul web!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!!
stasera debutto in maglia granata del capo ultras when!!
con la squadra degli alpini di Giovo, che indosserà le maglie del giovo 84 giocherà anche il nostro sostenitore n.1!!

Anonimo ha detto...

ROBE BRUTE!

Anonimo ha detto...

appuntamento alle 21.30 palestra di Grumes

Anonimo ha detto...

Tre cavalli, tutti amici (due cavalli e una cavalla), vivono felici in un pascolo in altura. La cavalla e' fidanzata con uno dei due cavalli, ma un giorno colta dalla libidine lo tradisce con l'altro cavallo. Appena il fidanzato lo viene a sapere, disperato, incomincia a correre e si butta da un alto burrone nel vuoto. La cavalla allora colta dal rimorso pensa: "Ma cosa ho fatto! Ho tradito il mio fidanzato. Lui si e' ucciso, non potro' mai perdonarmelo! La mia vita non ha piu' senso". Prende la rincorsa e si butta nel vuoto anche lei. A quel punto il terzo cavallo pensa: "Ma cosa ho fatto! Ho sedotto la mia amica. Sono io la causa di tutta questa tragedia, la mia vita non ha piu' senso". Incomincia a correre e si lancia anche lui nel vuoto. Sotto, in fondo al burrone, un torrente e un vecchietto che pesca. Al terzo cavallo che cade nell'acqua, il vecchietto urla: "E allora la smettete di buttar giu' dei cavalli?".

Come fanno tre cavalli a dividersi l'eredita' paterna? Equamente!

Cosa fa un cavallo quando ha l'alito pesante? Giu... menta!

Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi. "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...". Niente, il cavallo continua. "CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua. Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !". E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio. Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !".

Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quello li' non capisce un cazzo di motori...!".

In morte di un cavallo: sangue e avena. (Gino Patroni)

Un cavallo entra in un bar e il barista gli chiede: "Come mai quel muso lungo?".

Un uomo e' alla guida di un carro trainato da un solo cavallo. E' fermo e si accinge a partire, cosi' lancia una frustata in aria e strilla: "Vai Lampo!". Il cavallo non si muove, altra frustata in aria: "Vai Furia!". Il cavallo sempre fermo, altra frustata a vuoto: "Vai Melampo!". Cavallo immobile, frustata al cavallo: "Vai Ronzino!". Il cavallo finalmente parte. Un passante che ha visto la scena chiede al carrettiere: "Ma se sapeva gia' il nome del cavallo perche' non lo ha usato subito?". "Ronzino e' cieco, se sapesse di dovere tirare il carro da solo, col cazzo che partirebbe....".

Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.

A due carabinieri regalano due cavalli, ma non sanno come riconoscerli. Il primo propone: "Tagliamo la coda a uno dei due cavalli, cosi' li riconosciamo; proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e ... sono al punto di prima. L'altro propone allora: "Tagliamo la criniera, cosi' li distinguiamo"... zac zac zac zac ... entrambi tagliano la criniera del proprio ... e sono al punto di prima. "Oh caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, cosi' li riconosciamo l'uno dall'altro!". E si stanno accingendo a questa operazione, quando si avvicina un contadino e chiede che cavolo stiano facendo. "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro". E il contadino: "Ma perche' non fate cosi': uno prende il cavallo nero e l'altro quello bianco ?".

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primo alla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo: "E allora perche' hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi mi sembrava piu' in forma!".

Colmo per un fante: avere il padre fantino.

Cos'e' un cavillo? Un animalillo che tritta e galippa e silta gli osticoli.

Qual e' la differenza fra un cavallo e una donna? Il cavallo quando lo monti ... vai; la donna, quando la monti ... viene!

Che differenza c'e' fra un cavallo e una penna? Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!

Cosa fa una cavalla arrapata in riva al mare? Aspetta i cavalloni!

Cos'e' un equinozio? Un cavallo che non lavora.

Un cowboy, appena sposatosi in una cittadina del Far West, sta portando la giovane sposa sul suo baldo cavallo dirigendosi verso la vicina fattoria. Ad un tratto il cavallo inciampa negli arbusti e quasi disarciona i due giovani. Il cowboy ferma il cavallo, scende lentamente di sella, si mette faccia a faccia davanti al cavallo e gli dice: "E uno!". Poi risale e riparte verso la fattoria. Poco dopo di nuovo il cavallo fa uno scarto per evitare un serpente e per poco non fa cadere i due giovani di sella. Di nuovo il cowboy scende dal cavallo, si mette di fronte a lui e gli dice: "E due!". Finalmente i due stanno arrivando alla fattoria quando il cavallo per poco non fa cadere i due inciampando in una buca. Il cowboy e la sposa scendono dal cavallo, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "E tre!". Poi estrae la colt e gli spara. La sposa rimane allibita: "Ma come, un cavallo cosi' bello, e per cosi' poco lo ammazzi!". E il cowboy, tranquillo, guarda negli occhi la sposina e poi dice: "E uno!".

"Come farai le vacanze quest'anno?". "Io andro' in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre". "Noi, invece, andiamo in Sardegna, ma in barca".

"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano".

Il proprietario di una famosa scuderia di cavalli rientra a casa e trova la moglie col suo miglior fantino. Disgustato si rivolge al fantino: "Guarda che tu e' l'ultima volta che monti per me!".

Mi domando perche' i cavalli non partecipino ai quiz televisivi.... sono cosi' ferrati...

Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che era dotato di un piccolissimo organo genitale, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un organo due volte piu' grande di quello del mio cavallo". Detto fatto, il soldato si ritrova con un organo veramente mostruoso e ritorna felice in caserma. Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo. Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina. Ed infatti la trova: "Per favore, fatina, fammi un organo sessuale che sia tre volte quello del mio cavallo". Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?".

Perche' i cavalli hanno le narici cosi' larghe ? Provate voi a scaccolarvi con gli zoccoli

Un cavallo va al cinema e con voce equina chiede: "Mi dia un biglietto". Il bigliettaio con voce stupita: "Ma lei parla !". E il cavallo: "Si', ma quando entro sto zitto !".

Colmo per un fantino N.1: avere un proprio cavallo di battaglia.

Era un cavallo molto indolente: era cosi' fiacco che quando lo stalliere gli metteva la sella si sedeva.

Il modo come il suo cavallo correva si puo' riassumere in una sola parola: lento. Una volta ha avuto un cavallo che ha terminato il Kentucky Derby del 1942 davanti al vincitore. Sfortunatamente il cavallo aveva iniziato a correre nel Kentucky Derby del 1941. (Groucho Marx)

Se mi sposi non guardero' mai piu' un altro cavallo. (Groucho Marx)

Cosa si ottiene versando dell'acido nitrico sulla schiena di un cavallo? Un nitrito ed un precipitato di calcio.

Un tale vuole vincere ai cavalli, percio' chiede consulenza ad un ricercatore di statistica. Questi, dopo qualche settimana di studi, si ripresenta dal tale affermando di non essere riuscito a trovare un metodo, perche' le probabilita' di vincere sono troppo poche. Allora il tale chiede aiuto ad un ingegnere. Il quale dopo qualche mese di studi si ripresenta con un bel programma al calcolatore affermando di essere riuscito a risolvere il problema: "Basta giocare 10 milioni di volte i numeri dei cavalli che il calcolatore suggerisce!". Il tale spazientito caccia via l'ingegnere a sonori calci nel sedere. Come ultima ipotesi decide di interpellare un fisico. Dopo qualche mese di studi il fisico si ripresenta con un volume di studi al riguardo, dicendo di essere riuscito a risolvere il problema. Il tale entusiasta gli chiede come si faccia a vincere sempre ai cavalli, ed il fisico esclama: "Dunque: supponendo i cavalli sferici, che si muovono di moto rettilineo uniforme..."

Anonimo ha detto...

chi è che gaveva tut sto bon temp? l'8faro de già...
comunque en par le era propio bele. salüt

Anonimo ha detto...

Beveme de men valà...che feo meio

Us Giovo ha detto...

quasi pronta la scheda tecnica di Jurgen

Anonimo ha detto...

"un cammello entra in un bar e muore di traverso"

Anonimo ha detto...

Conoscete battute senza senso?
Sentite questa: "Un cammello entra in un bar e cade di lato"

Anonimo ha detto...

una gallina attraversa la strada e va dall'altra parte, poi fa un uovo.

Anonimo ha detto...

un tizio va dal benzinaio. "Scusi, mi fa il pieno?" E il benzinaio: "no."

Anonimo ha detto...

ma ghe seo?!
anca mi voi provarla sta sostanza!!

Anonimo ha detto...

8faro pensavo fusti sol alcolizà... ades ghè le prove che no pol esser sol l'alcol...
più sostanze per tutti!!

Anonimo ha detto...

dai che son ansioso de veder la me scheda tennica...

Anonimo ha detto...

Fanal non sarai mica tu davvero che scrivi queste amenità...?? Pensare che ti ho anche votato...se non ti scusi pubblicamente confluisco anch'io immediatamente nel partito della libertà

Anonimo ha detto...

non confermo e non smentisco

Anonimo ha detto...

No Fanal non puoi comportarti così..basta mi do al canto...

http://it.youtube.com/watch?v=Ycv19DIeEk8

Anonimo ha detto...

x medi: l'è finide le ferie... chissà quant i ciapa de ingaggio dal giovo sti portieri che i seguta a nar en giro al calt!! bravi bravi

Anonimo ha detto...

Avevo offerte da mezza eccellenza poi è arrivato il ds piffer e mi ha offerto un secchio di muratone, a questo punto non ho potuto rifiutare...del resto se si vuole la qualità bisogna pagarla...

Anonimo ha detto...

dopo le mie prestazioni però mi è arrivata voce che il ds piffer rivoglia indietro il muratone e di ciò me ne dolgo

Anonimo ha detto...

d'altronde serve en gros capitale da investir sulla squadra visti i risultati... ormai el to secio l'è sta enpromes alla nova stella granata: goffred, l'om che con i so gol ne farà tornar in alto!!

Anonimo ha detto...

è torna el medi...volevo apunto domandar agli amici del blog se i gaveva notizie su de ti...

tranquillo il muratone te lo lascio...ma conservalo bene x le scritte della prima cattegaria!!

Anonimo ha detto...

grazie amico ds...

Anonimo ha detto...

Tanti auguri bomber anche se un pò in ritardo...
Al ritorno ci aspettiamo cestoni di gol...
Ciao e W noi

Anonimo ha detto...

Quasi me desmentegavo... magari vist dal campo el nos Davids nol ha combinà tant... MA VIST DA FOR L'E' TUTA N'ALTRA ROBA!
Auguri bomber...vist da for!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny