giovedì 21 maggio 2009

PAGELLE DI GIORGIO TERRUZZI: CAURIOL-GIOVO 3-2 e CORNACCI-GIOVO 1-6

Nelle due grandi trasferte fiammazze prima mettiamo in difficoltà i capoclassifica, poi facciamo finalmente registrare un “tant a poc” a nostro favore.

VOTO 10 Alla squadra che sta trovando la condizione ottimale… quasi tutti i giocatori sono in forma e pronti per il vero obiettivo stagionale: I TORNEI DEL SAGRON DI CALCETTO E DI CALCIO SAPONELLO!

VOTO 9 al Giandel. Ha dominato la fascia ed ha fatto sentire il suo carisma portando molto bene alla squadra. Finalmente è stata trovata la posizione dove si esprime nel migliore dei modi: GUARDALINEE

VOTO 8 al Gallipoli. La compagine salentina, conosciuta per caso quest’inverno su raisport sat, dopo la vittoria di domenica è stata promossa in serie B. Pensare che nel 1999 militava addirittura in prima categoria…come Cembra e Verla: IL BIVIO, COSA SAREBBE SUCCESSO SE….

VOTO 7 all’attacco del Giovo che raggiunge la quota record di 36 reti in campionato e a Medi che ha parato l‘ennesimo rigore in un momento importante della partita. Il gol subito a Tesero, porta comunque a 170 il totale dei gol subiti in campionato dai granata nei tre anni di storia.

VOTO 6 a David Pellegrini. Più che per la doppietta va ricordato per le perle di saggezza che divulga come “irròlo sule vigne”: Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova….FREUD!

VOTO 5 al Verla. Se non si salva dopo un girone di ritorno giocato così, con 11 punti nelle ultime sei partite ed un ruolino da playoff vuol dire che anche per loro la Dea Bendata è un optional. Domenica prossima il primo scontro diretto “bollente”…CALDAVINO!

VOTO 4 al Werder Brema che dopo aver sconfitto tutte le squadre italiane trovate sulla sua strada si è fatto battere in finale di coppa Uefa dallo Shakhtar Donetsk… Per la compagine ucraina SEMAFORO VERDER!

VOTO 3 agli organizzatori del giro d’Italia alla reversa. Di questo passo l’anno prossimo le tappe di montagna partiranno dalla cima per concludersi in pianura e le volate le faranno a inizio gara…AILATI’D ORIG LI W

VOTO 2 a chi ha stampato i cartelloni di “Giovoland Terzo Tempo” con l’errore di stampa nel gruppo dei “Copertoni”: Erv & the pink Wheels… Anche chi ha deciso il nome, però!!!!!! RUOTE ROSA

VOTO 1 a Andrea Pelle. Ingenuamente commette il fallo in area che a dieci minuti dalla fine di Cauriol-Giovo, sul risultato di parità, concede il rigore ai padroni di casa…AMOOOREEEEE!!????!!!

VOTO 0 a Pato e la faccia con cui si è presentato a Verla dopo aver visto il giro d’Italia all’Alpe di Siusi: stravolto…come pure il suo sacco a pelo!!!...TAPPA IMPRESSIONANTE!!!

4 commenti:

Greder ha detto...

grande 2garry, e grande GIANDEL...finalmente in campo...a no, a bordocampo...:-)))

medi ha detto...

Impressionante Bottecchia....

Elfio - Pato ha detto...

grande Botte l'era na setimana che spetavo el voto 0 per i fattaci del giro!

jurgne ha detto...

finalmente!! e mi son ancor dre che speto el commento dell'enzino iacchetti visto che no domenega no ghero...