venerdì 4 aprile 2008

Giovo - Cornacci: ce la faranno i nostri eroi?

Domenica alle ore 16:00 in quel di Masen il Giovo ha la possibilità di riscattare la brutta prova con il Fornace e confermare le buone cose viste nel derby contro i Cornacci di Tesero.
La squadra fiammazza ha 10 punti, due più dei granata, ed è una delle favorite, insieme alla Bolghera, per la vittoria di quel che ormai è chiamato "gruppo scarsi" di cui, chiaramente, anche il Giovo fa parte.
Con la quasi sicura assenza di Alta Tensione Doro, in forse anche Jurgen Clementi e Ivano Bandela, ce la farà la squadra del nostro cuore a conquistare i primi tre punti del 2008 e soprattutto a sorpassare i diretti avversari in chiave "salvezza"?

8 commenti:

Fanal ha detto...

Oggi raggiungeremo le 20.000 pagine viste dal nostro blog!! Complimenti al wm Elfio e a tutti quei che ga temp da perder sul blog...
Domenica bisogna tirar fuori gli attributi, altrimenti sarà l'eneesima domenica di se e ma..
Forza Giovo!!

Elfio - Pato ha detto...

Come diseva el grande professore Scoglio, domenica se vogliamo fare punti dobbiamo avere tre coglioni così!!


Complimenti anca al Fanalo che l'è el sostituto ufficiale del webmaster!!

medi ha detto...

Complimenti anche a tutti noi lettori...Dopo www.youporn.com quello del Giovo è il sito che visito di più...E lo stesso vale anche per il buon Fanale.

2garry ha detto...

Bravo Astutillo, ma www.redtube.com dove lo lasci?
Tornando a noi, il tempo dei se e dei ma deve essere finito!
Sono ormai quasi tre mesi che ci facciamo il culo allenandoci col freddo, il vento e con la polvere per preparare bene questo ritorno... ed è proprio giunta l'ora di portarci a casa i meritati 3 punti!
BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

bisogna metter en campo la grinta e la testa del prim tempo col verla. doven vincer a tutti i costi perchè sen scarsi, ma no meritan sta classifica per l'impegno che ghe metten e per i tifosi che gaven. FORZA GIOVO

matteo ha detto...

jurgen te sa robe da dir!
bison spronar la squadra, no coparla, no darse dei scarsi, xkè voi per gent come l'igor seo dei eroi, el ga el vos poster sora el let, le figurine nel taquin (quela del medi no son sigur) e se el saves ke ve deo dei scarsi ghe croderia el mondo ados x cui doman quando entrao en campo de n'ociada ala tribuna xke en te n'angol de sigur ghe gent come l'igor ke aspeta coi oci bagnadi dal'emozion i so idoli

doman vince x l'ori

2garry ha detto...

FATTO!!!!
Aven vint, x noi e x i ultrà!.... e per no lassarli en disparte i aven fatti soffrir fin al novantesimo anche oggi!
W NOI

medi ha detto...

Finalmente...grande 2garry e grande il tuo dente avvelenato con tutti....x matteo: smettila con le droghe