mercoledì 8 ottobre 2008

A ENORME RICHIESTA

Dopo l'enorme mole di richieste arrivate in redazione riesumiamo dai commenti la prima puntata delle PAGELLE DI GIORGIO TERRUZZI che, ricordiamo, riguardavano l'esordio in campionato dei granata, nella partita dove sono state sconfitti per tre a zero dalla Dolasiana:

VOTO 10 alla biondina che si è presentata in tribuna al 25°del primo tempo accendendo gli sguardi ma spegnendo le ultime lampadine nel gioco del Giovo.

VOTO 9 a Enzo Pato per la bracciolata organizzata a casa sua. Peccato che oltre al suo compleanno non si sia potuto festeggiare anche qualche punto in classifica.

VOTO 8 al commissario Ress che anche ieri ha dimostrato le sue abilità tecniche....in cucina!!!

VOTO 7 al Marco Mochen che, come 15 giorni fa, è arrivato in tribuna all’40°della ripresa: si è risparmiato una partita orrenda del Giovo. Per la serie:”il Giovo non è solo calcio, anzi!”

VOTO 6 alla Dolasiana che ha saputo approfittare della domenica vergognosa del Giovo.

VOTO 5 all’arbitro per la discutibile decisione del rigore e per aver fatto ribattere un rinvio sul 3-0 a 5 minuti alla fine dell’incontro perché la palla era fuori dalla riga dell’area piccola: PROTAGONISTA.

VOTO 4 al Brugnarol perché nell'azione sopracitata ha insistentemente protestato prendendosi un giallo e rischiando il rosso quando i cambi erano finiti e non c’erano comunque portieri in panchina: CIACERON!

VOTO 3 al dirigente della Dola presente all’entrata degli spogliatoi che effettuava “selezione all’ingresso”: degno dei migliori buttafuori dell’Hollywood di Milano il sabato sera.

VOTO 2 al Giovo in generale: dal capitano, al mister, all’ultimo dei dirigenti. Questa è stata una sconfitta di tutti; forse nemmeno lo sciagurato 7-2 della Vallarsa era stato così deludente.

VOTO 1 alla camicia del Panz: degna dei peggiori bar di Caracas...PANZPERO.

VOTO 0 all’allenatore della Dolasiana. Fate qualcosa per lui: arrestatelo, rinchiudetelo in manicomio o in una casa di cura: ESAURITO.

-by il vice di Mourinho -

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Botte cazzo....no sta far su ste rugantade...

Elfio - Pato ha detto...

Son sta mi mongoloide l'era na settimana che el Botte el me aveva domandà de recuperar queste...

Greder ha detto...

elfio bontempon!!!

come vala con sto zovo...ho vist el direteur luni...acciaccato anca elo!?!?! ghe n'aveo anca voi na serie de infortunati...quest'an no la va proprio ah...

pok sani e b-zari...

Anonimo ha detto...

ses sta ti? ancora pu mona alora

Elfio - Pato ha detto...

Medi merda!

Poc sani ma TANT BIZARI!

Anonimo ha detto...

Grazie Pato... Bella rievocazione vintage!
A stasera