martedì 28 ottobre 2008

Scorpacciata di PERI

Il Giovo viene preso a schiaffi dalla Cauriol e rimane nei bassifondi della classifica, si ricompatta infatti il classico trio Cermis, Cornacci e Giovo.
Partita dura e lo si sapeva quella con i verde nero fiammazi ma non si sarebbe mai pensato ad un esito tanto disastroso, 6 gol, un'espulsione e la protesta dei tifosi.
Ma i granata non iniziano male la la partita e ancora sullo zero a zero impensieriscono la retroguardia ospite sfiorando il gol con, il quasi rinato, Alta Tensione Doro. E' comunque il Cauriol che fa gioco, mentre il Giovo si difende in maniera ordinata, ma l'undici di Ziano riesce comunque a spuntarla e a passare in vantaggio, palla in area che scavalca Ress per il numero 10 che rimette in mezzo, arriva la punta che insacca indisturbato alle spalle dell'incolpevole Brugna, al rientro forzato dopo la squalifica di Sir Medi.
I granata provano a giochicchiare arrivando a reclamare un calcio di rigore per un fallo di mano in area che l'arbitro non vede e non concede, l'episodio demoralizza un po' i ragazzi di Mr. Sartori che subiscono così il raddoppio, lancio lungo in direzione di Brugna che sbaglia il tempo dell'uscita e non riesce a trattenere, facile quindi il tap-in vincente per il puntero ospite, due a zero e rammarico per l'errore in uno dei momenti chiave della partita.
Allo scadere della prima frazione ulteriore doccia fredda, il commissario Ress viene espulso (prima espulsione diretta della sua carriera, qua si stenta a crederlo...) per un intervento in ritardo sul numero 10 avversario, dopo Bolghera e Castelmolina i granata sono ancora costretti ad inseguire gli avversari in inferiorità numerica.
Tira aria di nervosismo negli spogliatoi, il DS esce sbattendo la porta, il Giovo entra in campo completamente scarico e da qui in poi piovono sberle. Altri quattro gol del Cauriol, l'arbitro forse intenerito dalla poca cosa che è il Giovo regala pure un rigore ai granata che, a rispecchiare l'andamento della partita, falliscono miseramente con R10 che calcia debolmente e il portiere non ha problemi a neutralizzare. Anche i tifosi sono demoralizzati, il capo ultrà Igor toglie gli striscioni e smette addirittura di cantare (ma non di bere).
Sei a zero quindi che però non taglia le gambe ai nostri ragazzi nel terzo tempo, disputato come da tradizione con gli amici della Cauriol, battute, canti e raffiche di cazzate che perdureranno fino a tarda notte.
Domenica prossima ovvero il 2 novembre, giorno noto come el dì dei morti, arriva il Cornacci in quel di Masen, ce la faranno nella festività a loro dedicata i nostri eroi a rialzare la testa?Lo saprete solo presentandovi alle ore 14:30 al Pignattastadion domenica!

11 commenti:

Elfio - Pato ha detto...

Latitano i commentatori ultimamente....

Greder ha detto...

zio cane che sacagnàda...vardà de tirarve en sema per domenega...sani...

Anonimo ha detto...

Dai Giovo, noi siamo arrivati arrabbiati dalla sconfitta contro la Cornacci. Quindi abbiamo dato tutto. Per quel che mi riguarda ho dato molto anche nel post partita.
In bocca al lupo per domenica.

Cauriol 11

Anonimo ha detto...

Potrò saperlo anch'io presentandomi al Pignatta Stadion domenica alle 14.30???

Anonimo ha detto...

Dai Giovo domenica dovete sfoderare una grande prestazione! Grazie per domenica ottimo terzo tempo! Come ho scritto sul nostro sito è un piacere giocare contro gente simpatica e corretta come voi! Qualsiasi sia il risultato! Ci vediamo al ritorno.. se vi piacciono i peri ne abbiamo ancora!
E par mandarli so... so bire!
breco7

Anonimo ha detto...

complimenti al brera de noartri x il commento! un saluto agli amici della Cauriol, ho solo un rammarico: non aver potuto rifarmi con loro alla morra!!!
ne vedon al ritorno, ok?

Leone ha detto...

Una sconfitta con la quasi capolista ci può stare ma ho notato con piacere che l'umore è rimasto alto fino a tarda notte...
Grazie di nuovo, in bocca al lupo per domenica (io spero di non portar sfiga...), e ci si vede!

Anonimo ha detto...

Sono pronto a vincere il campionato con il Giovo

Elfio - Pato ha detto...

dio ce ne scampi, ghe già i giugadori de alcolisti no poden binar ensema el calandra anca...

Elfio - Pato ha detto...

Botte, prima fa le pagelle e dopo veden se te se pol lassar vegnir domenega prossima..

Anonimo ha detto...

Su col morale, come noi laziali ci consoliamo con la Roma, voi consolatevi col Verla.