giovedì 2 aprile 2009

LE PAGELLE DI GIORGIO TERRUZZI: GIOVO MONTI PALLIDI 2-2

Un Giovo iridescente contro gli sbiaditi Monti Pallidi ...

VOTO 10 a Jurgen Clementi e al suo migliore amico stiramento al quadricipite. Decisamente i migliori in campo per la quantità di gioco espressa lottando su ogni pallone in ogni zona del campo…ONNIPRESENTI

VOTO 9 alla squadra che finalmente è riuscita a mettere in campo le tre C: cuore, carattere e coioni… Peccato sia mancata l’unica C della quale non siamo responsabili: il CULO! Continuate Così!

VOTO 8 al giovinotto leprotto Samuel Rigotto. Nel weekend di Italia Montenegro si risveglia il genio ed esce dal letargo…Con i suoi gol il Giovo pareggia l’incontro ma soprattutto Mosana riaggancia Palù tra i cannonieri granata… BUM BUM!

VOTO 7 a O’Guerriero Nicola Ress. Non mancano mai i suoi incitamenti a squadra e tifosi nei momenti importanti dell’incontro; in campo resiste fino alla fine nonostante un doloroso infortunio, ma crolla tutto quando poi si presenta all’allenamento in autoreggente…Un po’ BRAVEHEART, un po’ROBIN HOOD UN UOMO IN CALZAMAGLIA

VOTO 6 a Davids Marino… Ha le carte, ma i jolly li gioca puntualmente al momento sbagliato: o in allenamento, o come domenica con un gran gol da lontano con pallonetto al portiere…A gioco fermo!!!! THE JOKER

VOTO 5 al Capo Ultras Igor. Nella domenica in cui la squadra maggiormente aveva bisogno del suo sostegno se ne stà tranquillo in tribuna senza cori nè sussulti particolari… IRRICONOSCIBILE!

VOTO 4 a Ivano Bandela. A metà primo tempo con la palla che vaga al limite dell’area granata si fionda all’attacco come uno sprinter in contropiede per la “felicità” di compagni, tifosi ma soprattutto di mister Sartori! Spiegategli che fa il difensore… IMPAZZITO

VOTO 3 a chi stipula i calendari di seconda categoria. Puntualmente ci becchiamo le squadre demolite la settimana prima dalla corazzata Cauriol, che con noi devono riscattare l’opaca prestazione. Domenica il Cembra non sarà certo in vena di sconti… Speriamo bene!

VOTO 2 alla scuderia Ferrari per la pessima prestazione nel G.P. di Australia con entrambe le monoposto ritirate dopo una gara incolore… Se la stagione continua così saranno presto costretti a cambiar nome in SCUDERIA FERACI!

VOTO 1 alla nazionale argentina stracciata per 6-1 dalla Bolivia. Il commissario tecnico Maradona divenuto ormai Pive de oro ha commentato: “Roba da LA PAZzi”… e non intendeva quella usata da lui!!!

VOTO 0 al sempre più svampito Daniele Zizou che venerdì dopo allenamento se n’è andato a casa lasciando la sua borsa davanti alla porta e portandosi via quella del Cuciu Clementi… Nulla di grave se quest’ultima non avesse contenuto portafoglio, chiavi di casa e dell’auto, documenti, depliant di trattori, l’atomizzatore e qualche foto osé dell’Anita… DISTRATTO!

7 commenti:

medi ha detto...

Ottimo gasperelli

Elfio - Pato ha detto...

Sempre grande!

jurgen ha detto...

grande gasperazzi!! splendido el ress en calzamaglia!!
comunque per la cronaca sto dese el me costerà svariate birote per el botte (anzi per chi che legge el blog: el christoph no lè pù capelon!!)

Anonimo ha detto...

col cuore,il carattere e i coglioni nemmeno il cembra ci può distruggere...forza ragazzi a tutta anche nel derby!!!forza giovo sempre e comunque...

Anonimo ha detto...

vai giovo tieni alto il nome del comune...

2garry ha detto...

Cmq le foto dell'Anita non erano osè perché svestita, ma perché è stata ripresa a bere Tavernello!!!
PS Attendo con ansia le dese birre!
Aoo

davids ha detto...

x botte: voto 0 alla tua capigliatura, sei passato da George Best a ...bobby charlton!

by original marines