giovedì 30 aprile 2009

NELLE PAGELLE DI GIORGIO FERRUZZA: CRISTO RE – GIOVO 4-3

Cristo Re...clama!

VOTO 10 al Verla come i punti conquistati nelle ultime 4 partite…praticamente è in serie positiva da quando il vecchio Pirata Bepi “dribbla” gli allenamenti!…Non è che per caso a Pasqua ha firmato di nascosco col Giovo?

VOTO 9 al capitano Ricky Tassotti. Dopo aver avuto a che fare tutta la partita col n°7, non propriamente simpatico, e col Rigotti sulla fascia che non leprottava, nelle fasi conclusive si è pure trovato davanti il n°13, forse ancora meno simpatico del precedente. Per sicurezza visto l’andazzo lo ha subito catechizzato così:”Bocia sta attento, ti as sbaglià persona…perché mi te mazo!” MARTIRE

VOTO 8 al Doro. Con la doppietta di domenica il bomber della nazionale Ceolana si è definitivamente sbloccato, speriamo,… anche se ciò ha portato a tre giorni di pioggia continua!!! GIOVO PLUVIO!

VOTO 7 alla panchina del Giovo in calcio romantico style: Astutillo Medi Malgioglio, Pato Aguilera, Enzo Francescoli, Francesco Arman-do Maradona, Paolo Valenti e Tonino Carino da Ascoli.. COSA RESTERA’?

VOTO 6 a Andrea Pelle per l’assist al Doro, ma soprattutto per esser rimasto tranquillo davanti al trenino d’esultanza dei zitadini dopo il gol… FERITO NELL'’ORGOGLIO!

VOTO 5 alla famiglia Foschi: l’Oscar assente ingiustificato alla partita e il Sandro introvabile il lunedì a riunione. LATITANTI!

VOTO 4 alla nuova tegola abbattutasi sul Giovo. Come Rebellin anche Maciste Coraiola è stato trovato positivo al CERA! Voci di corridoio dicono di averlo visto domenica sera dopo la sconfitta dell’Inter contro il Napoli mangiarsi una candela per il nervoso …

VOTO 3 al Cembra che dice addio al campionato con la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. In poche parole nell'ultimo mese hanno fatto punti solo contro di noi… ANTIPATICI!

VOTO 2 a Dio che ha “inventato” parti inutili del corpo come i mignoli dei piedi, le tonsille e i denti del giudizio… Chi di giudizi ferisce di denti del giudizio perisce… AHIAAAA!

VOTO 1 all’arbitro: l’incapacità elevata a potenza! Come per le Pirelli: “POTENZA è nulla senza controllo (della partita)”

VOTO 0 al Cristo Re. Questo nome suona blasfemo per la squadra che rappresenta; si vocifera addirittura che questa settimana la squadra sia stata messa in quarantena… FEBBRE SUINA…

9 commenti:

jurgen ha detto...

grazie bottecchia per averci risollevato il morale anche in questa settimana buia e tempestosa!

Greder ha detto...

complimenti per le pagelle...specialmente al voto del brace...:-)

James Hetfield ha detto...

...ottime le pagelle come sempre....
Mitico!!!

rizzo ha detto...

meravigliose!!!!!!!!!!!!!

Elfio - Pato ha detto...

Grande Giorgio Ferruzza! El meio che ghe!

NUMERO 10 ha detto...

sempre il migliore gasperat.

2garry ha detto...

...forse il voto 2 a Dio è un po' eccessivo...speriamo che non se la prenda!!!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)