venerdì 6 novembre 2009

LA HIT: SACCO SAN GIORGIO-GIOVO 0-0

Questo Giovo ci piace un sacco...

CHI SALE:
- BEPI: nel derby dei sacchi alla fine è lui il Sacco più pieno. Le sue grandi parate hanno salvato più volte il risultato e ora sta filando dritto verso il record di Seba Rossi; adesso che la sua imbattibilità è arrivata a 240 minuti chi gli segna più? SACCO DIVINO
- ZIZOU: fa il lavoro sporco a centrocampo e anche se non si nota molto è indispensabile per gli equilibri granata... e poi ha la faccia da così bravo ragazzo che gli arbitri, ogni tanto, sono obbligati a dimenticarsi di cartellinare le sue randellate...PO' ESSE' FERO, PO'ESSE' PIUMA!
- VALLARSA: la compagine situata in culo al mondo è in costante risalita nella graduatoria, oltre che ad esser quella col calenario più abbordabile fino a fine andata: le mancano solo tre delle ultrime quattro in classifica!...per fortuna l'ultima giornata riposa ma è sempre una bella incognita per la vetta.

CHI SCENDE:
- FAGNAGNA: col Ds in panchina non segna mai. Se tutti gli altri attaccanti facessero come lui i casi sarebbero due: o saremmo ultimi in classifica...o avremmo il Martino cosretto ad alcoolizzarsi in tribuna x il bene della squadra... GILE' IL MEGLIO DI UN UOMO!
- GNEU: promette di presentarsi all'Halloween Match vestito da scheletro ma rinuncia perchè la pancetta da impiegato lo tradisce... X l'anno prossimo consigliamo il vestito da zucca...COL PECOL!
- ROVERETO FUCINE: il quartiere del Sacco S.Giorgio non lo conosce nessun passante di Rovereto e così girando e rigirando ci siam persi mezza partita. In cambio abbiamo potuto assistere ad un emozionante Isera-Avio 1-2, ai bambini che festeggiavano Halloween, ad una partita di basket all'oratorio e ai sobborghi più malfamati... ROVERETO BY NIGHT
- LA NEVE: in settimana è scesa la prima neve della stagione; se già a novembre si comincia così figuriamoci nel pieno dell'inverno. Come dice un antico proverbio di Oxford: "Neve ai monti, neve al mar, neve tuti a far ciavar"... Comunque c'era da aspettarselo: in vetta la neve arriva sempre per prima!!!


Forza ragazzi, battiamo il Lizzana e cominciamo la fuga!

4 commenti:

2garry ha detto...

Scusate il ritardo ma ho avuto contrattempi...e poi attendevo prima il Patocommento!

male ha detto...

content de saver che no son sta' l'unico pirla a girar rovereto by nuit mezz'ora per po' arrivar a veder l'isera...

Elfio - Pato ha detto...

evviva la fuga!

2garry ha detto...

Si...quela dei altri!!!