giovedì 22 ottobre 2009

LA HIT DELLA SETTIMANA: CASTELMOLINA - GIOVO 2-5

Un Giovo da fiaba espugna il Castello!

CHI SALE:
- la squadra: ottima prestazione del complessivo, specialmente nel secondo tempo che ha rasentato la perfezione…Se avesse segnato pure il Ress con il suo tiro al volo dalla trequarti sarebbe stata l’apoteosi…ma qui entriamo nel campo delle utopie!!! FANTASTICI!
- el Livano: in una partita così, trovare il migliore è difficilissimo, ma se dobbiamo scegliere è lui che merita di esserlo. Buono il suo apporto da terzino e insuperabile quando Mister Brugna lo mette a far lo stopper sul forte Zaopo. Semplicemente una diga e… W LA DIGA!
- Rigotto Leprotto: scende e sale…e non fa male!!! Come la pendola di un orologio continua avanti e indietro per tutta la fascia ignorato quasi sempre dai compagni. Ormai sembra quasi tornato il leprotto dei bei tempi…ci voleva proprio un cacciatore in squadra per farlo correre!!! BUGS BUNNY
- Leonardo: Va a Madrid con un Milan spregiudicato tra lo scetticismo generale! Il risultato gli da ragione…e speriamo continui così! LEONARDO DAI VINCI

CHI SCENDE:
- le temperature: non esistono più le mezze stagioni. Domenica al comunale di Castello è andato in scena l’incontro tra pinguini e foche da quanto freddo ha fatto. L’unica contenta di questo clima era Licia Colò…per fortuna che hanno inventato i brulè!!! IL VENTO GELIDO DELLA VETTA!
- Mr.Brugnarol: da quando fa l’allenatore non sembra più lui. Sabato sera sul più bello della festa ha caricato la Michela e il Martino in macchina per portarli via dai loro rispettivi amanti: birra e vin!... PROFESSIONISTA O GELOSO???
- il Cembra di Mr. Romanin: predicava battaglie e guerre e si ritrova sotterrato in trincea all’ultimo posto del girone!!!...probabilmente c’è stato qualche errore in campagna acquisti ma da una squadra così qualche punto in più è lecito aspettarselo. WATERLOO
- i portieri della Champion’s: tra le due squadre più titolate d’Europa pochi si aspettavano di vedere saponate del genere. Nemmeno in seconda categoria non si vedono certe cose…in realtà qualche volta sì, ma non ricordiamolo ai protagonisti!!!... ILKER CASILLASCIA e NELSON SUIDIDA



Domenica arriverà il Trambileno a Masen. Dai ragazzi, non lasciamoci scappare quest’occasione di allungare sulle rivali!!!... BATTIAMO IL FERRO FINCHE’ E’ CALDO!!!

6 commenti:

the rigotti hunter ha detto...

jes botte!!! spettacolo!!!! Battere il ferro finchè è caldo!!
ahahahahahahahha
la vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Elfio - Pato ha detto...

Varda che el Ferro l'è fis, l'è en casin da batter!

Greder ha detto...

vardan de bater el trambileno entant, pò al ferro ghe penseren con calma...

ho vist la mail pato...grazie per la copia, ne veden doman...sani...

Michela ha detto...

Grandissimo Botte, come sempre del resto.
Ma poreto el Mister ...ci ha portati a casa per il nostro bene...
ma io e il diesse ci siamo rifatti domenica...

NUMERO 10 ha detto...

coscrit sempre il migliore, e ogni volta te ripeto che as sbaglia mister

2garry ha detto...

...grzie a tutti... se anca stavolta segna quei che ho mes nelle hit vago a cà en retromarcia dalbon...almen da masen ale ville!!!