giovedì 15 ottobre 2009

LA HIT-PARADE DELLA SETTIMANA: MONTI PALLIDI - GIOVO 1-3

...e così il Giovo ha sotterrato i Morti Pallidi...


CHI SALE:
- Max Fagnagna: ormai più front-man che bomber...è diventato l’idolo degli ultras granata grazie ai suoi celeberrimi aforismi. Perde giustamente le staffe quando un ignaro passante lo apostrofa come elettrodomestico per il riscaldamento idrico…e così ha promesso piogge di gol a Molina! LA VAAAA!
- il Giovo: i nuovi mister, oltre che diffide, hanno portato una grandissima innovazione dal punto di vista tecnico-teorico-tattico che rispetto all’anno scorso ci permette di fare parecchi punti: IL CULO!... Per avere un po’di buona sorte è bastato cancellare il quinto posto dal vocabolario granata… MR. ALDO SARTORI DOCET
- il Berlusca: dopo svariate uscite a vuoto (gridando tra l’altro “Ghe Son!”) mette d’accordo tutta l’Italia con la sua affermazione: “Sento parlare la signora Rosi Bindi…è sempre più bella che intelligente!”… COLO-RADO
- Maradona: festeggia la qualificazione in sala stampa insultando i giornalisti di tutto il mondo e consigliando a chi non credeva in lui “que chupem, que sigam chupando”…che per chi non capisce lo spagnolo potrebbe essere la pubblicità del calippo… EL PIBE DE VELEN!


CHI SCENDE:
- il Gibo: si presenta in campo con uno chignon degno di Audrey Hepburn in colazione da Tiffany. Dopo il suo decisivo gol contro i Cornacci è un po’calato, ma finché la cadena la va non c’è niente di che preoccuparsi… LE SCOOORLA
-Mr.Pistolato (Rotaliana): lascia nuovamente in panca Pelz, indifferente alle voci che ne vedono l’imminente passaggio al Giovo…per ironia della sorte il calendario lo mette di fronte all’altro uomo mercato granata, Ivano Ferrari del Rovereto… Indiscrezioni dicono che, per acquistare a novembre questi due talenti, il presidente del Giovo abbia messo a disposizione addirittura importi a sei cifre...ma DOPO LA VIRGOLA!!!
- C.T. Lippi: si arrabbia con pubblico e giornalisti che inneggiano a Cassano dichiarando: “Squadra che vince il mondiale non si cambia!” Ecco allora i nomi dei convocati per il Sudafrica: Olivieri; Foni, Rava; Serantoni, Andreolo, Locatelli; Biavati, Meazza, Piola, Ferrari, Colaussi... ed aggiunge “E comunque noi a rivincere il mondiale cipro-viamo!”…FILIPPICHE!!!!

9 commenti:

Elfio - Pato ha detto...

Semplicemente splendide, m'ha fat morir dal rider quela sul Gibo!!!!

Greder ha detto...

...grande botte...anca quela sul boiler no l'èi male...

davids original marines ha detto...

straordinario!!!!! botte santo subito!

ioriatti ha detto...

:-) no comment... immenso botte... no podo scipar a rider en pien ufficio..... ma fin che la vaaaa!! vardan domenega!

2garry ha detto...

Grazie a tutti! En salita ghera anca bortolamedi, ma la news dell'ultim ora su maradona la me l'ha fat desmentegar for dalle hit...tanto l'è abituà: i mister i lo desmentega en panca tutte le domeneghe!!! Vai Astutillo!!!
Come ela nada ieri cola Garibalda?

medi ha detto...

Caro Christian,pregherò perchè tu venga colpito improvvisamente da sanguinolente emorroidi

NUMERO 10 ha detto...

grande botte

2garry ha detto...

Ma Medi!!! La mia l'era na protesta a to favore...forse en po' de trantran mediatico el te fa tornar titolare!!!

Anonimo ha detto...

good start